in sicurezza Osare

Osare con classe

Non è facile mettersi a nudo o in intimo e farsi fotografare ma è anche vero che ogni donna vorrebbe mostrare il proprio lato sensuale senza scadere nella volgarità.

Si tratta comunque di spogliarsi e spesso non degli abiti ma della propria routine, dai ruoli di tutti i giorni per indossare dell'intimo raffinato ed elegante o qualunque cosa ti faccia sentire bene. Per te stessa e non per gli altri. Se ti senti bella, sei bella.

La tua occasione speciale sei tu!

Si tratta di ritrovarsi belle e uniche e per questo è necessario osare, almeno un poco.

in sicurezza

Il contesto è certamente sexy, ma non si tratta di fotografia erotica.
Lo shooting si svolge sempre in un luogo sicuro.

Si può usare la propria casa e la propria camera da letto o utilizzare camere di lusso di hotel (moltissimi offrono il servizio "day use" che rende abbordabile camere prestigiose).

L'importante è che l'ambiente sia confortevole, intimo e suggerisca sensualità.

Non è necessario il nudo, che comunque non è mai esplicito: dove non arriva la lingerie, luce e ombra mostrano, suggeriscono, minimizzano, nascondono.

Gianfranco Bellini

La cosa più bella per me fotografo

E`quando la cliente guardando le fotografie scopre qualcosa di nuovo di sé stessa. Quello è il momento della soddisfazione per me. Lo sguardo e il sorriso di chi ha visto un nuovo modo possibile di essere e lo sente vero.

Anch'io uso photoshop, ma mi limito a sistemare le ombre e le luci per valorizzare la persona. Non aspettatevi da me un fotoritocco trasformativo, sono convinto da sempre che ciascuna sia bella a proprio modo, basta che ci creda, poi l'effetto wow lo faranno i vostri occhi...

il segreto è giocare Non sono una bionda!

Essere leggeri e giocare permette di seguire il filo delle emozioni, farsi trascinare e fare ottime fotografie.

Non sono una bionda
Back to Top
Close Zoom